Sassari, 28 settembre 2013
Si stringe il sodalizio dell’Associazione Rondine Cittadella della Pace con le realtà sociali e istituzionali del della Sardegna. Una proficua collaborazione che ha portato per il secondo anno alla realizzazione di un evento di grande attualità e di ampio respiro che attraverso esperti di fama internazionale si rivolge alle giovani generazioni del territorio che saranno protagoniste del cambiamento a cui si appresta tutta l’area mediterranea.
“Due sponde, un futuro: la Sardegna al centro di nuove opportunità di sviluppo nel Mediterraneo” questo il titolo del Forum Internazionale che si terrà a Sassari il 28 settembre e il 30 a Cagliari e rientra nel progetto “Tra.. mare incontri: conflitto-sviluppo-innovazione” il quale prevede una serie di azioni di promozione della pace e integrazione nel territorio sardo oltre ad azioni che portino sviluppo d’impresa in Sardegna.
Il forum di Sassari si terrà presso la Sala dei Cento della Camera di Commercio, sabato 28 settembre dalle ore 16.30 e sarà incentrato sul tema dell’economia e dello sviluppo locale in un’ottica di collaborazione tra i Paesi del Sud del Mediterraneo.
Altre informazioni si trovano su rondine.org