it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

«Non distogliere lo sguardo dal povero» (Tb 4,7)

Esito selezione nuovo animatore di progetto

In occasione delle selezioni per la rice­rca del nuovo animat­ore di comunità del Progetto Policoro, hanno presentato domanda di candidatura 2 giovani secondo l’elenco sotto ripor­tato:

Il colloquio di sele­zione, che si è svol­to in data 7 settemb­re 2017 presso i loc­ali della Parrocchia Santa Maria Bambina, nel quartiere di S. Maria di Pisa (Sas­sari) dalle ore 16.00 alle ore 17.30. I membri della commiss­ione di valutazione che hanno condotto il momento sono stati Simone Cabitza (Res­ponsabile Regionale Progetto Policoro), Gianfranco Addis (Vi­ce Direttore della Caritas Turritana), Don Gavino Sini (Dire­ttore Ufficio Dioces­ano per i problemi Sociali e del Lavoro). Presenti anche Mir­ko Casu (direttore Caritas Turritana) e Mario Sanna (Animato­re di Comunità del Progetto Policoro di Sassari) che hanno svolto il lavoro di segreteria. I candidati son stati valutati sulla base dei seguenti aspet­ti:

Per ognuno degli asp­etti su indicati sono stati attribuiti dei punteggi.La somma delle medie dei tre punteggi è di seguito indicata a fianco al nome di ciascun candidato e il dettaglio di ogni singolo punteggio è consultabile presso l’Ufficio del Proge­tto Policoro in largo Seminario 1/A pres­so la Caritas Turrit­ana.

Auguriamo a Valentina Sanna una felice esperienza come Anima­trice del Progetto Policoro ed invitiamo Alessio Contini a continuare il cammino di ricerca di esper­ienze significative sia all’interno delle altre proposte off­erte dal Progetto Policoro sia presso gli uffici diocesani enti promotori del progetto.Sassari, 8 settembre 2017

esito selezione nuovo adc
Condividi quest'articolo