it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian
Il futuro delle nostre società è un futuro “a colori”, arricchito dalla diversità e dalle relazioni interculturali. Per questo dobbiamo imparare oggi a vivere insieme, in armonia e pace. Mi è particolarmente cara l’immagine, nel giorno del “battesimo” della Chiesa a Pentecoste, della gente di Gerusalemme che ascolta l’annuncio della salvezza subito dopo la discesa dello Spirito Santo: «Siamo Parti, Medi, Elamiti, abitanti della Mesopotamia, della Giudea e della Cappadocia, del Ponto e dell’Asia, della Frigia e della Panfilia, dell’Egitto e delle parti della Libia vicino a Cirene, Romani qui residenti, Ebrei e proseliti, Cretesi e Arabi, e li udiamo parlare nelle nostre lingue delle grandi opere di Dio» (At 2,9-11).
(PapaFrancesco, messaggio per la 107ma Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato 2021)

Avviso di selezione

Scadenza presentazione domanda: 20 febbraio 2020

a Caritas Diocesana di Sassari intende selezionare un collaboratore per 13 ore settimanali che affianchi fino al 30 novembre 2020 (con possibilità di rinnovo) la coordinatrice nella gestione e realizzazione delle diverse progettualità portate avanti dall’Ufficio AnimazioneScadenza presentazione domanda: 20 febbraio 2020.

Questo particolare impegno è inserito all’interno della progettualità “Servizio, non violenza, cittadinanza” e dei progetti di Servizio Civile Universale.

Da diversi anni infatti l’Ufficio è impegnato in progetti di animazione pastorale destinati a giovani e minori al fine di promuovere, presso la comunità, la testimonianza della carità, in linea con quanto espresso nell’art. 1 dello statuto.

Di seguito è possibile scaricare il comunicato di selezione e la scheda di candidatura che deve essere inviata all’indirizzo e-mail animazione.caritasturritana@live.it entro giovedì 20 febbraio 2020.

Condividi questo articolo