Nessuno resti indietro.

“Mentre pensiamo alla lenta e faticosa ripresa dalla pandemia, s’insinua un pericolo: dimenticare chi è rimasto indietro”. Per questo è necessaria unità tra noi, persone, comunità e stati.”

Papa Francesco

Io resto a casa…e faccio il bene

Concorso diocesano

Lunedì 23 marzo 2020 l’Arcidiocesi di Sassari, in collaborazione con la Fondazione Accademia “Casa di Popoli, Culture e Religioni” apre il concorso “Io resto a casa e… faccio il bene”, rivolto a minori, adolescenti, giovani e famiglie della Diocesi. L’idea del concorso nasce prendendo spunto delle tante iniziative che questa emergenza ha visto rivolgere ai bambini e alle famiglie dell’intero territorio nazionale

La proroga riguarda il termine entro cui gli elaborati prodotti dovranno essere caricati su www.arcidiocesisassari.it/concorso, non più entro il 20/04/2020, ma entro le 23:59 del 10 Giugno 2020. Vista la modifica, la comunicazione dei vincitori per ciascuna categoria di concorso e la premiazione avverranno entro il mese di Luglio 2020.