it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

«Non distogliere lo sguardo dal povero» (Tb 4,7)

Progetti 8x1000

Progetti finanziati dall’8xmille

La Caritas Diocesana di Sassari ha presentato lo scorso hanno alla CEI un progetto per essere attivati grazie al finanziamento 8×1000 Italia 2018.
Il progetto è stato valutato positivamente. In questa pagina potete trovare informazioni inerenti il progetto.
Sul sito 8xmille è presente una mappa interattiva in continuo aggiornamento dove si possono trovare tutti i progetti finanziati dalla CEI.

8xmille.pdf 10,55 kB

Progetti 2020

Progetti anni precedenti

Progetti 8xmille 2017-2018

Conclusi lo scorso 31 luglio e lo scorso 31 agosto la seconda annualità dei Progetti "Accoglienza e accompagnamento" e "formazione e condivisione"

Condividi quest'articolo

Progetti 8×1000

Progetti 8xmille Progetti finanziati dall’8xmille Anche per l’anno 2021 la Diocesi di Sassari avrà finanziati dall’8xmille CEI due progetti, inerenti gli ambiti dell’Ufficio Animazione e

Progetti 8xmille

La CEI ha valutato positivamente i tre progetti presentati lo scorso anno dalla Caritas Diocesana di Sassari. Pertanto nei prossimi giorni saranno attuati:
"Centro diurno accoglienza & accompagnamento – Sassari", "Mediazione e ‘accompagnamento per l’immigrato e la comunità" e "Percorso spirituale ed artistico in carcere: le icone sacre". Nei prossimi giorni presenteremo una sintesi dei tre servizi. Si possono avere informazioni anche tramite la mappa del sito 8xmille

Condividi quest'articolo
Condividi quest'articolo