it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

Quasi 80 milioni di persone nel mondo sono costrette
ogni anno ad abbandonare le loro case, i luoghi della
vita, per sfuggire a conflitti armati,
violenze sistematiche, catastrofi naturali e climatiche.

Progetti 8x1000

Progetti finanziati dall’8xmille

La Caritas Diocesana di Sassari ha presentato lo scorso hanno alla CEI un progetto per essere attivati grazie al finanziamento 8×1000 Italia 2018.
Il progetto è stato valutato positivamente. In questa pagina potete trovare informazioni inerenti il progetto.
Sul sito 8xmille è presente una mappa interattiva in continuo aggiornamento dove si possono trovare tutti i progetti finanziati dalla CEI.

8xmille.pdf 10,55 kB

Progetti 2020

Progetti anni precedenti

Progetti 8xmille

La CEI ha valutato positivamente i tre progetti presentati lo scorso anno dalla Caritas Diocesana di Sassari. Pertanto nei prossimi giorni saranno attuati:
"Centro diurno accoglienza & accompagnamento – Sassari", "Mediazione e ‘accompagnamento per l’immigrato e la comunità" e "Percorso spirituale ed artistico in carcere: le icone sacre". Nei prossimi giorni presenteremo una sintesi dei tre servizi. Si possono avere informazioni anche tramite la mappa del sito 8xmille

Condividi questo articolo

Progetti 8×1000

Progetti 8xmille Progetti finanziati dall’8xmille Anche per l’anno 2020 la Diocesi di Sassari avrà finanziati dall’8xmille CEI tre progetti, inerenti tre distinte Opere Segno presenti

Progetti 8xmille 2017-2018

Conclusi lo scorso 31 luglio e lo scorso 31 agosto la seconda annualità dei Progetti "Accoglienza e accompagnamento" e "formazione e condivisione"

Condividi questo articolo
Condividi questo articolo