it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

La Giornata Mondiale dei Poveri torna anche quest’anno come sana provocazione per aiutarci a riflettere sul nostro stile di vita e sulle tante povertà del momento presente.

Davanti ai poveri non si fa retorica, ma ci si rimbocca le maniche e si mette in pratica la fede attraverso il coinvolgimento diretto, che non può essere delegato a nessuno.

(Papa Francesco)

50 anni di Caritas Italiana, tra vecchie e nuove povertà

Giovedì 6 maggio 2021 dalle ore 15 alle 18, si svolgerà su piattaforma Zoom e in diretta streaming sul canale YouTube della Caritas Sardegna il webinar “50 anni di Caritas in Italia, tra vecchie e nuove povertà”, organizzato dalla Delegazione regionale Caritas Sardegna, in collaborazione con Caritas Italiana, con l’Ordine dei giornalisti della Sardegna e con l’UCSI Sardegna.

È possibile partecipare al seminario online su piattaforma Zoom, attraverso il link https://us02web.zoom.us/j/89056528671?pwd=TkF6NllGYW5TdWJJdTlDMURzVnFpdz09 (Meeting ID: 890 5652 8671; passcode: 236827) o seguirlo in diretta streaming sul canale YouTube della Caritas Sardegna https://bit.ly/3exWyZF

Condividi quest'articolo