it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

La Giornata Mondiale dei Poveri torna anche quest’anno come sana provocazione per aiutarci a riflettere sul nostro stile di vita e sulle tante povertà del momento presente.

Davanti ai poveri non si fa retorica, ma ci si rimbocca le maniche e si mette in pratica la fede attraverso il coinvolgimento diretto, che non può essere delegato a nessuno.

(Papa Francesco)

35ª Marcia regionale della pace

In seguito all’approvazione dell’ultimo decreto legge del Governo contenente le nuove norme per arginare il contagio da Covid-19 nelle festività, il Comitato promotore, insieme alla Delegazione regionale Caritas Sardegna, alla Caritas Ales-Terralba, alla Caritas diocesana di Cagliari, al CSV Sardegna Solidale e al Comune di Sanluri, ha stabilito l’annullamento della della 35° Marcia della Pace.

La manifestazione, dal tema “Educazione, lavoro, dialogo tra le generazioni: strumenti per edificare una pace duratura” era inizialmente prevista in presenza a Sanluri.

L’iniziativa si svolgerà in modalità online sul canale YouTube della Caritas regionale, nello stesso giorno e orario previsti, mercoledì 29 dicembre 2021, alle ore 15:00.

Condividi quest'articolo