it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

La Giornata Mondiale dei Poveri torna anche quest’anno come sana provocazione per aiutarci a riflettere sul nostro stile di vita e sulle tante povertà del momento presente.

Davanti ai poveri non si fa retorica, ma ci si rimbocca le maniche e si mette in pratica la fede attraverso il coinvolgimento diretto, che non può essere delegato a nessuno.

(Papa Francesco)

Veglia per la pace in Ucraina

La Chiesa di Sassari ha accolto la proposta del Consiglio delle Conferenze Episcopali Europee di organizzare un’Adorazione Eucaristica per chiedere il dono della pace in terra d’Ucraina.
Il Consiglio delle Conferenze Episcopali Europee ha avanzato una proposta, accolta e rilanciata dalla CEI, di organizzare un’Adorazione Eucaristica per chiedere il dono della pace in terra d’Ucraina, nella giornata di mercoledì 14 settembre p.v., festa della Esaltazione della Croce. 

L’ Adorazione si svolgerà nella chiesa del Santissimo Sacramento (Manzelliane) dalle ore 8,00 alle 12,00 con l’Adorazione continuata per la pace e in particolare alle ore 20,30 con l’Adorazione presieduta
dall’Arcivescovo Gian Franco alla quale come comunità diocesana siamo chiamati a partecipare per implorare il dono della pace.

Condividi quest'articolo