it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

La Giornata Mondiale dei Poveri torna anche quest’anno come sana provocazione per aiutarci a riflettere sul nostro stile di vita e sulle tante povertà del momento presente.

Davanti ai poveri non si fa retorica, ma ci si rimbocca le maniche e si mette in pratica la fede attraverso il coinvolgimento diretto, che non può essere delegato a nessuno.

(Papa Francesco)

Ritiro Spirituale di Avvento per i laici 2022

Dedicato ai responsabili e a tutti i membri delle Aggregazioni laicali (Associazioni, Gruppi, Movimenti, Ordini, Gremi, Confraternite) il ritiro è previsto per Domenica 27 Novembre, Prima Domenica di Avvento, presso il Centro di Alta Formazione “San Giorgio” (Via G. de Martini, 18 – Li Punti – Sassari).

L’accoglienza sarà alle ore 9.00, seguirà alle 9.30 Lectio Divina e presentazione delle modalità del Cantiere Sinodale. L’incontro avrà come tema “Camminiamo insieme in ascolto dello Spirito” proseguirà alle 12.15 con la Celebrazione Eucaristica presieduta da mons. Gian Franco Saba, Arcivescovo di Sassari, e si concluderà alle 13.15 con il pranzo.

Nel pomeriggio proseguiranno i lavori esclusivamente per i Responsabili delle Aggregazioni Laicali che lavoreranno alla definizione di un itinerario sui Cantieri Sinodali.

Locandina

Condividi quest'articolo