it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

“Abbiamo un urgente bisogno nella Chiesa di una comunicazione che accenda i cuori, che sia balsamo sulle ferite e faccia luce sul cammino dei fratelli e delle sorelle. Sogno una comunicazione ecclesiale che sappia lasciarsi guidare dallo Spirito Santo, gentile e al contempo profetica, che sappia trovare nuove forme e modalità per il meraviglioso annuncio che è chiamata a portare nel terzo millennio. Una comunicazione che metta al centro la relazione con Dio e con il prossimo, specialmente il più bisognoso, e che sappia accendere il fuoco della fede piuttosto che preservare le ceneri di un’identità autoreferenziale”.

(Papa Francesco)

Servizio A.G.E.A.

SERVIZIO A.G.E.A.

Coordinamento delle attività di distribuzione viveri A.G.E.A (Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura) ai poveri distribuiti dai servizi del territorio diocesano.

Gli alimenti AGEA vengono destinate alle Opt presenti sul territorio, tra cui la mensa di Via Rolando e il Centro Servizi Diocesano.

Responsabile: Sebastiano Pitzolu
Referente gestione telematica: Giovanna Sale

Contatti: segreteria@caritasturritana.org

Si riceve su appuntamento

Da chi riceviamo alimenti: 

Comunità Europea, tramite Fondo di aiuti europei agli indigenti (FEAD)

Chi riceve alimenti:

I beneficiari dei servizi diocesani (mensa-Centro Servizi Diocesani-ostello e dormitorio), nonché le OPT  (Organizzazioni partner territoriali – programma FEAD) e servizi caritativi presenti sul territorio.

 

 

Condividi quest'articolo