it Italian
ar Arabiczh-TW Chinese (Traditional)en Englishfr Frenchit Italian

«Non distogliere lo sguardo dal povero» (Tb 4,7)

La Caritas Diocesana di Sassari ha indetto n. 4 BORSE DI STUDIO con la finalità di formare la figura dell’ANIMATORE CARITAS secondo il metodo pastorale proprio della Caritas, ovvero, ASCOLTARE – OSSERVARE – DISCERNERE per ANIMARE.
La graduatoria finale è disponibile all’interno della pagina.

La Caritas diocesana di Sassari ringrazia le ragazze ed i ragazzi che hanno presentato domanda e partecipato alle selezioni per le borse di studio 2014-15 del progetto “Animare l’incontro”. Riconoscendo che tutti i partecipanti hanno dimostrato di essere in possesso di preparazione e qualità umane che avrebbero loro permesso di partecipare degnamente al progetto, esprime il proprio rammarico per non aver potuto “accogliere” tutti essendo il numero dei posti limitato a quattro.

Il link sottostante permette di aprire il file con la graduatoria finale.

Graduatoria finale

Coloro che desiderano fare esperienza di volontariato nelle attività dell’Ufficio Animazione possono rivolgersi al responsabile dell’ufficio e Tutor nel suddetto progetto, Mirko Casu (cell 3476141739). Tutti i volontari potranno dare il loro contributo modulando l’impegno in base alle proprie disponibilità di tempo.

PROGETTO PER L’ASSEGNAZIONE DI QUATTRO BORSE DI STUDIO PER LA FORMAZIONE DI ANIMATORI CARITAS

Bando Borse di studio
Domanda di ammissione
Progetto Borse di studio
Testimonianza Borse di Studio 2013_Francesca
Condividi quest'articolo